Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Via Parroffia, 16 51018 Pieve a Nievole - Toscana - Italia

Controllo accessi termografico

Terminali di controllo accessi termografico sono strumenti perfetti per il rilievo della temperatura corporea delle persone in fase di accesso.

L’alto livello tecnologico della strumentazione consente di operare su due fronti:

  • l’intelligenza artificiale identifica il punto migliore di rilevazione (indipendentemente dalla presenza o assenza di DPI come mascherine)
  • la telecamera garantisce un ampio angolo di visione, potendo rilevare anche oltre i 2 metri di distanza

In questo momento storico a causa del dilagare dell’epidemia Covid -19 e della necessaria convivenza con il virus per molto tempo, diventa indispensabile gestire con estrema attenzione l’accesso agli uffici, ingressi per dipendenti e a tutti quei luoghi pubblici dotati di tornelli.

La misurazione corporea rilevata grazie alla tecnologia radiometrica

La misurazione corporea rilevata grazie alla tecnologia radiometrica sfrutta la quantità di radiazioni infrarosse emesse dal corpo umano.
Un algoritmo di misurazione della temperatura stabilisce una relazione tra le radiazioni infrarosse e i valori delle scala di grigio, restituendo immagini termografiche.

Bg Office è impegnata da sempre nel supporto delle attività degli uffici e ha introdotto la vendita di telecamere e terminali Hikvision per il controllo della temperatura, così da facilitare il controllo degli ingressi in luoghi aperti al pubblico e largamente frequentati.


terminale da muro per la rilevazione della temperatura terminale varchi per la rilevazione della temperatura
Terminale da muro e terminale varchi per la rilevazione della temperatura

 

Il punto chiave della tecnologia termografica è l’intelligenza artificiale che consente ai dispositivi, le telecamere, di aumentare le proprie prestazioni di rilevazione.
La funzione Al face location riesce a rilevare correttamente al temperatura cutanea sul volto, escludendo eventuali altre fonti di calore, come una tazza di caffè o alimenti caldi in mano al soggetto scansionato, evitando la rilevazione di falsi positivi.
Anche la presenza della mascherina sul volto non è un’ostacolo alla misurazione.

Facilità e velocità di accesso

La rilevazione delle temperatura consente una migliore gestione degli ingressi e delle code al di evitare pericolosi assembramenti e un numero troppo elevato di accessi.
La telecamere di controllo accessi termografo con tecnologia radiometrica risolvono questo problema in tempi rapidi e con sicurezza, ottimizzando molto costi per il personale di monitoraggio.

L’applicazione di questo tipo di tecnologia è perfetta per gli uffici ma non solo: industrie, banche, uffici pubblici, negozi e centri commerciali, librerie, farmacie e tutti quelli luoghi dove vi sia un accesso promiscuo e da contingentare.

Assistenza

Stabilisci connessioni remote in entrata e in uscita per fornire supporto in tempo reale o accedere ad altri computer.

Scarica TeamViewer

Contattaci

Mettiti in contatto con BgOffice per conoscere meglio i servizi che offriamo o richiedere un preventivo.

Contatta BgOffice

Remoto

Con Ammyy Admin è possibile condividere un desktop remoto o controllare un server via internet in modo facile e in pochi secondi.

Scarica Ammyy Admin